sabato 4 luglio 2015

V ANCONA ART SALON

"Senza entusiasmo non si compie nulla di grande"
(R. Shumann)



Come lo scorso anno, anche quest'anno Munablom è stata presente alla V edizione dell'Ancona Art Salon.
L'evento è stato organizzato nell'ambito del Conero Dance Festival & Camp e con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona, presso gli spazi espositivi della Molle Vanvitelliana, ed ha visto sessioni di disegno dal vivo ed esibizioni da parte di attori, musicisti, cantanti, poeti, danzatori, che hanno ravvivato l'esposizione temporanea, aperta dal 26 giugno al 2 luglio, di una mostra di arte visiva di artisti marchigiani.

Si ringraziano il direttore artistico Ryan Daniel Beck, il direttore tecnico Cristiano Marcelli, e la curatrice Silvia Donati, che hanno resto tutto questo possibile.


I modelli Munablom esposti in questa edizione, sono un omaggio a Leopardi e alla natura del territorio Marchigiano, regione d'origine sia del poeta sia di Munablom.
Mantenendo fede alla filosofia Munablom, i capi proposti sono realizzati con materiali naturali e di recupero, in parte tinti manualmente e con intrecci e ricami eseguiti a mano; ogni vestito raffigura una poesia di Leopardi e una precisa caratteristica del paesaggio Marchigiano.
"Munablom incontra Leopardi"





Primavera



Infinito






Fiore del Deserto



Luna





Anche quest'anno per la serata dell'Art Salon, s'è deciso di partecipare con una personale performance, completando in diretta l'ultimo abito, con l' applicazione di perle e perline.







Nessun commento:

Posta un commento