venerdì 3 gennaio 2020

Mercanti di amici?

"Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami!"
('Il piccolo principe' - Antoine de Saint-Exupéry)





Astucci personalizzati realizzati con tessuti da campionature di tappezzeria.

Serie di astucci con chiusura frontale e gros grain.

Huelva 01
Astuccio in tela rosso bordeaux con grosgrain beige e fodera interna in tela di cotone beige. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo canna di fucile e beige. 
Dimensioni 7x10cm

Huelva 02
Astuccio in tela arancione con grosgrain celeste e fodera interna in tela di cotone celeste. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo ottone e celeste. 
Dimensioni 7x10cm

Huelva 03
Astuccio in tela grigio scuro con grosgrain rosa e fodera interna in tela di cotone rosa. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo ottone vecchio e rosa. 
Dimensioni 7x10cm

Huelva 04
Astuccio in tela blu scuro con grosgrain bordeaux e fodera interna in tela di cotone bordeaux. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo nikel e bordeaux. 
Dimensioni 7x10cm

Huelva 05
Astuccio in tela lilla con grosgrain grigio e fodera interna in tela di cotone grigio. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo ottone vecchio e grigio. 
Dimensioni 7x10cm



Serie di astucci con chiusura superiore e nastri.

Huelva 06
Astuccio in tela tortora con nastro a scacchi bianco e lilla e fodera interna in tela di cotone lilla. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo lilla. 
Dimensioni 7x10cm

Huelva 07
Astuccio in tela nocciola con nastro in grosgrain viola e fodera interna in tela di cotone viola. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo viola. 
Dimensioni 7x10cm

Huelva 08
Astuccio in tela ecrù con nastro a scacchi ecrù e bordeaux e fodera interna in tela di cotone bordeaux. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo bordeaux. 
Dimensioni 7x10cm

Huelva 09
Astuccio in tela marrone con nastro blu elettrico e fodera interna in tela di cotone blu. Chiusura tramite cerniera lampo in metallo blu. 
Dimensioni 7x10cm



In collaborazione con Il filo di Arianna

Nessun commento:

Posta un commento