lunedì 1 aprile 2013

LA POSSE BAG

"Dude!"
(Sabbath)





 Borse ricavate da sacco in feltro leggero per coprire i capi appesi.
Set di borse a tracolla "La Posse Bag" in feltro nero con particolari interamente realizzati a mano (gatti, simboli, logo e charms) e fodera in contrasto. Ogni borsa è unica ed irripetibile e si differenzia dalle altre per colore e sogetto rappresentato.
Dimensioni: 40x31x10


SABBATH
La borsa "Sabbath" è rossa e nera. La fodera interna è rossa come i particolari e l'interno della tracolla. Il logo "AMW" è stato ricamato a mano con filo di cotone rosso. Il gatto ed i suoi particolari sono stati realizzati in feltro e cuciti interamente a mano, con dettagli dipinti. Il charm è stato realizzato a mano in contrasto colore rosso e nero e presenta un campanellino in ottone. 


MYSTERY
La borsa "Mystery" è fucsia e nera. La fodera interna è fucsia come i particolari e l'interno della tracolla. Il logo "AMW" è stato ricamato a mano con filo di cotone fucsia. Il gatto ed i suoi particolari sono stati realizzati in feltro e cuciti interamente a mano, con dettagli dipinti. Il charm è stato realizzato a mano in contrasto colore fucsia e nero e presenta un campanellino in ottone. 


MILES
La borsa "Miles" è turchese e nera. La fodera interna è turchese come i particolari e l'interno della tracolla. Il logo "AMW" è stato ricamato a mano con filo di cotone turchese. Il gatto ed i suoi particolari sono stati realizzati in feltro e cuciti interamente a mano, con dettagli dipinti. Il charm è stato realizzato a mano in contrasto colore turchese e nero e presenta un campanellino in ottone. 



NEE CHEE
La borsa "Nee Chee" è lilla e nera. La fodera interna è lilla (e bianca) come i particolari e l'interno della tracolla. Il logo "AMW" è stato ricamato a mano con filo di cotone lilla. Il gatto ed i suoi particolari sono stati realizzati in feltro e cuciti interamente a mano, con dettagli dipinti. Il charm è stato realizzato a mano in contrasto colore lilla e nero e presenta un campanellino in ottone. 

Nessun commento:

Posta un commento